Carissime ragazze, carissimi ragazzi,

è giunto il momento di pensare ai progetti per il vostro futuro. E’ un momento delicato, non facile, ma molto importante per dare il giusto avvio alle vostre aspirazioni e inclinazioni. Se avete già le idee chiare potrete trovare in questo sito le conferme che vi mancano per proseguire con decisione; se siete ancora un po’ titubanti, mi auguro che vi possiate trovare un aiuto per dissipare ogni dubbio e scegliere con serenità il percorso che più vi si addice.

Il sito contiene tutte le proposte degli istituti superiori e dei centri di formazione professionale della nostra provincia per il 2019/2020: sono proposte che tengono conto delle necessità del territorio e che quindi corrispondono a reali possibilità di entrare nel mondo del lavoro. Vi invito a esplorarlo e spero che troverete il percorso per realizzare i vostri sogni.

Buona scelta a tutti dal vostro Presidente!

Luca Della Bitta

.

Provincia di Sondrio

Corso XXV Aprile, 22 - 23100 Sondrio
tel. 0342 531 111 - fax 0342 210 217
informazioni@provinciasondrio.gov.it
P.E.C: protocollo@cert.provincia.so.it
C.F.: 80002950147 - P. IVA: 00603930140

Provincia di Sondrio Licenza Creative Commons

Please publish modules in offcanvas position.